Seguici su

Basket

L’OWW Udine si presenta ai propri tifosi al Memorial Pajetta

Lorenzo Pegoraro

Pubblicato

il

Calendario Memorial Pajetta

UDINE – Il Palasport Carnera, pur con capienza ridotta al 35%, riapre i battenti agli appassionati del basket per la 5a edizione del Memorial Pajetta, il torneo precampionato dedicato alla madre del presidente dell’APU Pedone in programma il 3 ed il 4 settembre.

L’OWW esordirà venerdì alle ore 18.30 affrontando la Tramec Cento, formazione inserita nel girone rosso di serie A2 che ha tra le sue fila l’ex centro bianconero Zilli. A seguire ci sarà la sfida tra la Reale Mutua Assicurazioni Torino (ancora priva del secondo straniero), già finalista lo scorso anno per la promozione in A2 alla pari dell’APU, ed i vicini di casa della Falconstar Monfalcone, formazione militante in serie B con cui la società friulana ha avviato una proficua collaborazione.

Sabato la finalina di consolazione sarà in programma alle 17.45, mentre l’incontro conclusivo del torneo si terrà alle ore 21. In entrambe le giornate, le biglietterie del Palasport saranno attive dalle ore 17, con la possibilità di acquistare i biglietti online dal circuita Vivaticket.

Il direttore tecnico bianconero Martelossi chiama a raccolta i tifosi bianconeri presentando la sfida d’apertura: “Avremo il piacere di presentarci al nostro pubblico con un impegno importante incontrando una formazione di alto livello. Cento si presenta come un club ambizioso, desideroso di confermarsi in modo continuativo in A2 ed è per noi attrattivo incontrarlo anche perché giocherà nell’altro girone di A2”.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?