Seguici su

Cronaca & Attualità

La polizia locale di Udine sbarca su Facebook: benvenuta Ahente Lio

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – Da quale giorno è stata creata la pagina Facebook della Polizia Locale di Udine. L’indirizzo è Agente Lio @polizialocaleudine, dove Lio sta ovviamente per Lionello, nome della Loggia affacciata su piazza Libertà e simbolo della nostra città.

“Con questa iniziativa – ha commentato l’Assessore alla sicurezza Alessandro Ciani – abbiamo voluto fornire alla cittadinanza uno strumento comodo e facile da utilizzare per essere costantemente aggiornati sulle tante attività e operazioni che i nostri agenti svolgono quotidianamente. Desidero ringraziare, a questo proposito, il Comandante Eros Del Longo per la disponibilità e l’Ispettore Capo Roberto Clocchiatti e il Commissario Aggiunto Daniela Rotolo che, nonostante i molti impegni, si sono messi a disposizione nella gestione dei contenuti e invito tutti i cittadini a cogliere l’opportunità di essere sempre informati su quello che succede in città mettendo il like alla pagina”.

Denunce o esposti non possono essere postati su questa pagina Facebook. Per emergenze con carattere di urgenza i numeri rimangono lo 0432/1273333, il numero unico NUE 112 o l’ufficio di polizia più vicino. Per segnalazioni non urgenti, scrivere alla mail urppolizialocale@comune.udine.it o alla PEC istituzionale protocollo@pec.comune.udine.it.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?