Seguici su

Cronaca & Attualità

Esagera nei festeggiamenti del Carnevale e finisce in carcere

E’ accaduto la notte del 23 febbraio a Gemona del Friuli. Sono dovuti intervenire i carabinieri

Avatar

Pubblicato

il

GEMONA DEL FRIULI – Esagera nei festeggiamenti del Carnevale e finisce in carcere. E’ accaduto la notte del 23 febbraio a Gemona del Friuli, dove i carabinieri della locale stazione sono dovuti intervenire, con il supporto dei colleghi di Villa Santina e del Norm di Cividale del Friuli, per calmare 36enne italiano. L’uomo è stato arrestato con le accuse di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Il giovane, dopo aver festeggiato il carnevale in compagnia di alcuni amici all’interno di un locale di Gemona del Friuli, in evidente stato di ebbrezza, ha creato un po’ di scompiglio all’interno della sala da ballo importunando gli altri avventori. Invitato a uscire dal locale dagli addetti alla sicurezza, li ha colpiti più volte con dei calci. Accompagnato, con non poca fatica, all’esterno del locale, il giovane, alla vista dei militari, ha iniziato a spintonarli, cercando di colpirli con calci e pugni, al fine di sottrarsi al controllo.

Il trentaseienne è stato quindi ammanettato e tratto in arresto per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e tradotto presso il carcere di Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria. Martedì mattina l’arresto è stato convalidato e al trentaseienne è stata applicata la misura del divieto di dimora nella provincia di Udine.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?