Seguici su

Cronaca

Controlli dei Nas: autogrill di Duino chiuso per un giorno

In funzione dell’iniziativa della società che gestisce l’autogrill, non è partito il provvedimento di sospensione dell’attività, mentre sarà comunque elevata una sanzione amministrativa

Pubblicato

on

Carabinieri dei NAS

TRIESTE – Carenze igienico-sanitarie strutturali in particolare nell’area dei servizi igienici e in quella dove vengono preparati gli alimenti, con necessità di effettuare lavori di manutenzione e riparazione di arredi. Sono le contestazioni che i Carabinieri del Nas Trieste hanno fatto all’autogrill di Duino – in direzione Trieste dopo la barriera del Lisert – insieme con i tecnici dell’Azienda sanitaria locale.

In regime di autotutela, la società che gestisce gli impianti, la Autogrill Spa, ha sospeso l’attività per un giorno, il 30 dicembre scorso, per effettuare i lavori indicati dalle autorità, riaprendo il giorno dopo, cioè il 31 dicembre.

In funzione dell’iniziativa della società che gestisce l’autogrill, non è partito il provvedimento di sospensione dell’attività, mentre sarà comunque elevata una sanzione amministrativa e verranno quanto prima effettuati controlli per verificare la regolarità dei lavori. L’ispezione è all’attenzione della Procura della Repubblica di Trieste.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie