Seguici su

Cronaca & Attualità

A Udine, festa dell’immacolata con il mercatino da Forte Dei Marmi

Avatar

Pubblicato

il

L’otto dicembre segna ufficialmente l’avvio del periodo natalizio. Un taglio del nastro che Il Mercatino da Forte dei Marmi ha scelto di fare nella bellissima città di Udine.Occasione ghiotta per i tanti appassionati del Versilia Style presenti in città ma anche nella provincia, in vista dei regali e delle spese per le feste.

Appuntamento per tutti, quindi, mercoledì 8 dicembre, a Udine, in piazza 1° Maggio. Qui, dalle 8 alle 19, ad attenderci la consueta offerta commerciale di alta qualità, ma non solo: parliamo, infatti, di un evento pronto a regalare anche tanta spensieratezza, grazie al contesto che ricorda la vacanza, in una modalità in cui il rapporto umano, la cornice gioiosa, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali. Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria per la casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche. Mercoledì 8 dicembre, appuntamento a Udine, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni:  Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?