Seguici su

Cronaca & Attualità

Lo trovano con 3 chili di marijuana: arrestato un 26enne

Avatar

Pubblicato

il

CAMPOFORMIDO – I carabinieri della stazione di Campoformido, a conclusione di un’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 26enne con precedenti residente a Sedegliano.

L’indagine ha avuto inizio nei primi giorni del mese di novembre, quando gli uomini dell’Arma hanno individuato alcune piante di marijuana in una località agreste a ridosso dell’abitato di Basiliano.

I militari hanno così cominciato un’attività di osservazione del sito, che ha portato a individuare, nell’uomo arrestato, la persona che si prendeva cura delle piante e che aveva precedentemente provveduto a tagliarne alcune, una volta giunte a maturazione.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 chili di marijuana, di una macchina confezionatrice sottovuoto e di 500 euro in contanti, ritenuti il provento derivante dallo spaccio. Tratto in arresto è stato portato alla Casa circondariale di Trieste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?