Seguici su

Cronaca

Trovato con 33 piante di marijuana in casa: arrestato dai carabinieri

A finire nei guai un 45enne residente in Colloredo di Monte Albano, con precedenti di polizia

Pubblicato

on

COLLOREDO DI MONTE ALBANO – I carabinieri della sezione operativa del Comando compagnia di Udine, al termine di riscontri investigativi, hanno arrestato in flagranza di reato per “produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 45enne residente in Colloredo di Monte Albano, con precedenti di polizia.

L’uomo, infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita su decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Udine, è stato trovato in possesso di complessivi 4,1 chilogrammi di “cannabis indica”, suddivisa in 71 vasetti di vetro del tipo normalmente utilizzato per conservare il miele (il vasellame era tra l’altro custodito all’interno di alcune arnie per apicoltura), nonché di 33 piante di marijuana dell’altezza media di 2 metri e di un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

L’attività è stata l’esito delle risultanze emerse nel corso di prolungate indagini condotte dai carabinieri anche mediante servizi di osservazione e controllo. Lo stupefacente e il bilancino rinvenuti sono stati posti sotto sequestro, mentre il soggetto arrestato è stato portato nel carcere di Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?