Seguici su

Cronaca & Attualità

Anche a Grado va in scena il “Vela Day” grazie alla Lega Navale

Da venerdì 18 giugno, per continuare sabato 19 e domenica 20 dalle 10 alle 18 ci saranno lezioni introduttive, gratuite, per approfondire la conoscenza di questo meraviglioso e affascinante sport,

Avatar

Pubblicato

il

GRADO – Il fascino della vela ha trovato la massima espressione nei mesi scorsi con le regate di Luna Rossa nell’America’s Cup, molti erano gli italiani a seguire nella notte le avvincenti gare. Sulla scia dell’entusiasmo suscitato in grandi e piccini anche la sezione di Grado della Lega Navale aderirà al “Vela Day” promosso dalla Federazione Italiana Vela. Si tratta di un’iniziativa dedicata a tutti (dai sei anni compiuti in su) per promuovere la cultura del mare e in particolare lo sport della vela. Da venerdì 18 giugno, per continuare sabato 19 e domenica 20 dalle 10 alle 18 ci saranno lezioni introduttive, gratuite, per approfondire la conoscenza di questo meraviglioso e affascinante sport, con uscite pratiche su derive (imbarcazioni Optimist, Tridenti, Hansa 303).
“Sarà un evento gratuito – ha detto il presidente della sezione gradese della Lega Navale, Franco Bertoli -, dedicato a tutti coloro che vogliono scoprire il fascino della vela, praticata nel nostro bellissimo mare. Il tutto sarà svolto dai nostri istruttori ed esperti velisti nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid. Per tale ragione è consigliata la prenotazione telefonando al numero 0431.81706”.
Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni chiamare la segreteria della Lega Navale di Grado in orario di ufficio: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18; oppure presentarsi direttamente nelle giornate del Vela Day.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?