Seguici su

Cronaca & Attualità

I sommelier Ais Fvg svelano gli stili della birra

Gli appuntamenti – in calendario martedì 22 e 29 giugno – permetteranno di scoprire da casa i segreti della birra delle Fiandre

Avatar

Pubblicato

il

FVG – Estate, tempo di birra! E con i sommelier dell’Ais Fvg anche l’occasione di approfondire la conoscenza con una bevanda dalla storia millenaria. Dopo il grande successo del recente master online webin_Ais_beer dedicato alla produzione della birra, l’Associazione sommelier del Fvg propone una summer edition dell’iniziativa.

Gli appuntamenti – in calendario martedì 22 e 29 giugno – permetteranno di scoprire da casa i segreti della birra delle Fiandre, nata nelle abbazie del Belgio, e indagare gli stili innovativi della nuova generazione di mastri birrari del Colorado (USA). A guidare il master sarà Simone Nicoletto, beer specialist, notissimo consulente, formatore e guida di viaggi birrai assieme a Francesco Erario – del birrificio De Halve Maan di Bruges – e Jesse Kercheval del birrificio statunitense Oskar Blues. I partecipanti – senza spese di spedizione – riceveranno comodamente a casa otto birre per partecipare alle degustazioni e condividere l’imperdibile esperienza.

Iscrizioni entro il 10 giugno 2021. Per le informazioni contattare l’AisFvg al numero 0432.204 688 o scrivendo a info@aisfvg.it. 

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?