Seguici su

Cronaca & Attualità

Inaugurato a Casarsa della Delizia un nuovo punto vendita Eurospar

Avatar

Pubblicato

il

CASARSA DELLA DELIZIA – La grande famiglia Despar si allarga in Friuli Venezia Giulia con un nuovo punto vendita affiliato: è stato inaugurato a Casarsa della Delizia (PN) il nuovo Eurospar in viale Venezia 72/A aperto da Futura A.C. Srl, società affiliata ad Aspiag Service, la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna.

La nuova apertura è un’iniziativa dell’imprenditore Andrea Petris che con la sua società Futura A.C. Srl gestisce in regione altri due punti vendita, uno ad insegna Despar a Gorizia e uno ad insegna Eurospar a Lignano Sabbiadoro affiliati ad Aspiag Service. Si rinsalda così ulteriormente il rapporto e il legame storico fra l’Azienda Despar e la famiglia di imprenditori friulani Petris. Cresciuto fra le corsie dei supermercati e affinatosi attraverso importanti esperienze nelle maggiori centrali d’acquisto della Gdo italiana, Andrea Petris, rappresenta infatti la terza generazione di imprenditori specializzati nel mondo del commercio e della GDO, prima con l’azienda, Epam, diffusa sul territorio e poi con l’affiliazione con Aspiag Service, Despar. L‘apertura di Casarsa della Delizia conferma dunque le strategie di crescita di Aspiag Service e dei suoi affiliati sempre orientate alla massima qualità, a un’eccellente esperienza di acquisito e a una ancor più forte vicinanza al territorio, anche in termini di nuova occupazione: l’apertura del punto vendita voluto da Futura A.C. permetterà infatti l’assunzione di 18 nuovi collaboratori, tutti residenti sul territorio.

Il nuovo negozio ha una superficie vendita di 1000 mq totali, dove trovano posto i reparti di ortofrutta, macelleria, pescheria, panetteria, e una gastronomia dotata di un banco salumi, un banco freddo e un banco caldo con cucina a vista e anche i settori non food, con giornali e libri, piante e articoli per il giardinaggio. I clienti potranno contare su un’elevata scelta di referenze, con moltissimi prodotti provenienti da fornitori del territorio, in particolare cantine locali, birrifici e panifici. Fra le novità del nuovo punto vendita spicca la presenza di una sala corsi, la prima del suo genere fra i supermercati presenti in regione, attivata in collaborazione con la Federazione Cuochi FVG,  che sarà allestita per show cooking, incontri con professionisti del settore food&beverage e corsi di cucina tenuti da rinomati chef, nel pieno rispetto delle misure di contenimento della pandemia da Covid19.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?