Seguici su

Cronaca & Attualità

No alla Solit’Udine, c’è l’adesione della Motostaffetta Friulana

La Motostaffetta è iscritta all’elenco regionale delle organizzazioni di volontariato della Protezione Civile

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – Da qualche giorno la rete delle associazioni che fanno parte del progetto del Comune di Udine “No alla Solit’Udine” – il cui è obiettivo è attivare una rete di solidarietà a favore della popolazione anziana e, in questo periodo di emergenza sanitaria, anche a favore dI situazioni di isolamento e solitudine – potrà avvalersi della competenza e dell’esperienza dei volontari della Motostaffetta Friulana.

A Palazzo D’Aronco Daniele Decorte, presidente dell’organizzazione di volontariato, ha sottoscritto, con il sindaco Pietro Fontanini, il protocollo d’intesa con cui la Motostaffetta entra ufficialmente a far parte del progetto. Presenti alla firma dell’atto anche l’assessore ai sevizi sociali Giovanni Barillari e due volontari.

La Motostaffetta è iscritta all’elenco regionale delle organizzazioni di volontariato della Protezione Civile e ha manifestato l’interesse all’adesione al Protocollo in forza della sua peculiarità strutturale e organizzativa e dell’appartenenza al settore di attività tecnico-logistica della Protezione Civile.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?