Seguici su

Cronaca & Attualità

Coldiretti Fvg e Banco Alimentare uniti per la consegna di 16 tonnellate di pasta

“Garantiremo la distribuzione capillare della pasta solidale a ben 130 strutture caritative della regione”

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – Sono arrivati in autotreno i 66 bancali da 250 chilogrammi ciascuno contenenti 16 tonnellate di pasta cento per cento italiana donata da Fondazione Campagna Amica e Coldiretti all’associazione Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia, con Coldiretti Fvg che ha gestito le operazioni.

Presenti alla consegna, in via Venceslao Menazzi Moretti a Pasian di Prato, sede della onlus, i direttori della Coldiretti Fvg Danilo Merz e dello stesso Banco Alimentare Denis Biasinutto e la presidente di Coldiretti Giovani Impresa Fvg Anna Turato. «È proprio da noi il punto di smistamento – fa sapere Biasinutto –. Come riferimento in regione per gli aiuti alimentari, garantiremo la distribuzione capillare della pasta solidale a ben 130 strutture caritative che si occupano di assistere i bisognosi in tutto il territorio del Fvg».

«Ancora una volta – aggiunge il direttore della Coldiretti Merz – Campagna Amica e Coldiretti si sono mosse nel segno della solidarietà, tanto più importante in una situazione come quella che stiamo vivendo per effetto della pandemia».

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?