Seguici su

Cronaca

Forti temporali in arrivo: c’è l’allerta meteo fino a lunedì notte

Una depressione centrata sulla Gran Bretagna convoglia un fronte freddo dalla Germania verso l’Austria e la Slovenia e in parte anche sul Triveneto

Pubblicato

on

UDINE – L’avviso è arrivato alle 11.30. A quell’ora la Protezione Civile Fvg ha deciso di diramare un’allerta ‘giallo’ per i forti temporali in arrivo sul Friuli Venezia Giulia, da Tarvisio a Trieste. Le criticità potrebbero verificarsi dalle 12 di lunedì 29 giugno fino alle 23.55 dello stesso giorno.

Una depressione centrata sulla Gran Bretagna convoglia un fronte freddo dalla Germania verso l’Austria e la Slovenia e in parte anche sul Triveneto. Nel pomeriggio e fino a sera, sui monti rovesci e temporali con piogge in genere abbondanti; sul resto della regione rovesci e temporali sparsi, più probabili in pianura. Sarà possibile qualche temporale forte, più probabilmente tra pianura e Prealpi. Sulla costa nel pomeriggio vento da sud moderato.

2 Commenti

2 Comments

  1. micmarc

    Giugno 29, 2020 at 3:21 pm

    Perche’ non parlate del prelievo forzoso sui conti correnti degli italiani di 39 euro che avverra’ oggi o domani, invece che del tempo?

  2. micmarc

    Giugno 29, 2020 at 3:43 pm

    Come non detto. Ho preso un abbaglio…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie