Seguici su

Gorizia

Governo, Serracchiani: “Con Salvini l’Italia si schiantava”

“Questo è l’esecutivo che permetterà a Regioni e Comuni di chiudere i bilanci”

Pubblicato

on

UDINE – “Con Salvini al Governo l’Italia stava per schiantarsi ed è difficile immaginare qualcosa di peggio. Noi ci siamo fatti valere in Europa mentre la Lega prima ha isolato l’Italia, poi ha remato contro gli aiuti facendo l’interesse di Putin”. Lo afferma la vicepresidente del Pd Debora Serracchiani, intervenendo sullo stato di salute del Governo Conte e sulle critiche della Lega.
“Questo non è il migliore Governo possibile – aggiunge – ma intanto le risorse per far fronte all’emergenza le abbiamo trovate, e solo per questo oggi qualcuno può dire che andrebbero usate diversamente. Questo è il Governo che permetterà a Regioni e Comuni di chiudere i bilanci”.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie