Seguici su

Cronaca

Scontro frontale sulla Napoleonica: ferite due persone

Sono rimaste coinvolte due autovetture una Audi e una Fiat Punto

Pubblicato

on

GONARS – I vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano sono intervenuti lunedì pomeriggio per un incidente frontale fra due autovetture verificatosi sulla strada regionale 252 “Napoleonica”, in comune di Gonars, e più precisamente sul viadotto di attraversamento dell’autostrada A23.

Sono rimaste coinvolte due autovetture una Audi e una Fiat Punto. La conducente di quest’ultima (una donna di circa 40 anni) è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e, dopo essere stata stabilizzata dal personale del 118, trasportata in ospedale. Meno gravi le condizioni del conducente dell’Audi. Anch’egli è stato comunque ricoverato per accertamenti.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie