Seguici su

Cronaca

Coronavirus in FVg, zero decessi e un solo contagiato

I deceduti rimangono 196 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia

Pubblicato

on

UDINE – Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 138, 6 in meno rispetto a ieri. Al momento nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti rimangono 16. Non è stato registrato alcun nuovo decesso (344 in totale).
Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Oggi è stato rilevato un solo nuovo caso di Covid-19, quindi analizzando i dati complessivi dall’inizio dell’epidemia le persone risultate positive al virus salgono a 3.305: 1.393 a Trieste, 997 a Udine, 699 a Pordenone e 216 a Gorizia.
I totalmente guariti invece ammontano a 2.823 (7 più di ieri), i clinicamente guariti a 60 e le persone in isolamento domiciliare sono 62. I deceduti rimangono 196 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
1 Commento

1 Commento

  1. micmarc

    Giugno 23, 2020 at 3:23 am

    Finitela di dare i numeri!

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: