Seguici su

Cronaca

Coronavirus in Fvg: c’è un nuovo decesso e un nuovo contagiato

I deceduti sono 196 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia

Pubblicato

on

UDINE – Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 144, due in meno rispetto a ieri. Un paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 16. Si è registrato un nuovo decesso (344 in totale). Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Oggi è stato rilevato un nuovo caso di Covid-19, quindi analizzando i dati complessivi dall’inizio dell’epidemia le persone risultate positive al virus salgono a 3.304: 1.393 a Trieste, 997 a Udine, 698 a Pordenone e 216 a Gorizia.
I totalmente guariti invece ammontano a 2.816 (2 più di ieri), i clinicamente guariti a 61 e le persone in isolamento domiciliare sono 66. I deceduti sono 196 a Trieste, 74 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
1 Commento

1 Commento

  1. micmarc

    Giugno 21, 2020 at 3:06 pm

    Positivo non significa niente. Finitela di dar numeri inutili. Bisogna vedere quale sia la carica virale. Secondo le nuove indicazioni dell’OMS se non ci sono sintomi e dopo il terzo giorno dalla fine dei sintomi, non serve piu’ neanche il tampone. Le morti non c’entrano nulla con il COVID.

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: