Seguici su

Economia

Contributi alle imprese a fondo perduto: già processate 13 mila domande

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 26 giugno

Pubblicato

on

UDINE – “Sono 13 mila le domande processate dal sistema alle ore 18: nel primo giorno ci aspettavamo numeri importanti e siamo soddisfatti per come il sistema sta rispondendo”. Lo afferma l’assessore regionale alle Attività produttive Sergio Emidio Bini, in merito ai dati della prima giornata di avvio della finestra temporale che da mercoledì, e fino al 26 giugno, consente di inviare domande per i contributi sul bando a sostegno delle strutture ricettive turistiche, commerciali e artigianali e dei servizi alla persona.

“I flussi stanno procedendo regolarmente, a parte dei rallentamenti iniziali. Sono contento – aggiunge Bini – di poter registrare la soddisfazione dei richiedenti, che ripaga del grosso sforzo organizzativo che impegna la Direzione a dare risposte precise e puntuali a tutte le richieste tramite un servizio efficiente di call center”.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie