Seguici su

Cronaca

Tragedia della strada a Codroipo, muore mamma di 36 anni

La vittima è Giulia Comuzzi, 36 anni. Ferito il compagno 39enne

Pubblicato

on

CODROIPO – Grave incidente nella serata di martedì 4 maggio lungo la statale 13, in via Pordenone. Un’auto con a bordo due persone è finita ruote all’aria. Purtroppo per una delle due persone che si trovava a bordo della Mercedes Classe A, Giulia Comuzzi, 36 anni, mamma di tre figli, non c’è stato nulla da fare.

Ferito il compagno 39enne, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Udine. Coinvolta anche un’altra persona nel sinistro, che viaggiava su una Toyota Yaris (le sue condizioni non destano preoccupazione).

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e l’elicottero del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 20.30.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?