Seguici su

Economia & Lavoro

Gabriele Galateri: «Generali risponde al Coronavirus con 200 anni di concretezza»

Lo ha affermato il presidente di Generali, Gabriele Galateri, parlando delle molti sfide derivanti dalla pandemia covid-19

Avatar

Pubblicato

il

TRIESTE – “La chiave di lettura con cui il Gruppo Generali si sta apprestando ad affrontare queste sfide è proprio quella di pensare con coraggio alle opportunità e ai rischi del futuro anche oltre l’immaginabile. E di rispondere con quella concretezza che ci contraddistingue ormai da quasi due secoli”. Lo ha affermato il presidente di Generali, Gabriele Galateri, parlando delle molti sfide derivanti dalla pandemia covid-19, nel discorso all’assemblea che si è tenuto in audio streaming.

Generali 2021 è un piano ambizioso

“La nostra forza e solidità ci permettono di riconfermare la validità della nostra strategia” ha indicato il ceo di Generali Philippe Donnet. “Generali 2021 è un piano ambizioso, che anticipava già alcune delle tendenze che la crisi ha accelerato, su tutte l’importanza della trasformazione digitale. Dopo un anno di implementazione abbiamo già raggiunto importanti risultati. Alcuni dei nostri obiettivi sono stati già raggiunti o anche superati, penso in particolare alla riduzione dell’ammontare e del costo del debito”.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?