Seguici su

Gorizia

Coronavirus, per Serracchiani Conte ha dato una rassicurazione corretta

“Alle misure economiche già prese se ne aggiungeranno altre più puntuali ed energiche”

Pubblicato

on

UDINE – “Non proclami di vittoria, non drammatizzazioni fuori luogo: da Conte è venuta una rassicurazione corretta e un appello alla ragionevolezza e alla disciplina degli italiani. Sia pur con le inevitabili incertezze di chi cammina in un territorio ignoto, questo Governo sta affrontando difficoltà enormi: sostenere questa ripresa è un dovere nazionale, anche da chi è opposizione e da tutti i soggetti istituzionali. Alle misure economiche già prese se ne aggiungeranno altre più puntuali ed energiche, cui il Pd sta già lavorando e per le quali siamo in ascolto delle categorie”. Lo afferma la vicepresidente del Pd Debora Serracchiani, commentando la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
3 Commenti

3 Comments

  1. Marco

    Aprile 27, 2020 at 9:46 am

    Come sempre, ha detto un sacco di stupidaggini sia lei che l’altro.

  2. Gino

    Aprile 27, 2020 at 1:40 pm

    Una giusta analisi del discorso del premier

  3. Barbara

    Aprile 27, 2020 at 4:47 pm

    Povero governo..in difficoltà..ma si sta ascoltando signora ?i cittadini sono coloro che vi pagano e giustamente pretendono..libertà di scelta..lavoro..trasparenza..e soprattutto hanno diritto a non essere presi in giro da voi politici che non avete mai lavorato in vita vostra e che probabilmente siete privi di neuroni oltreche privi assolutamente di dignità

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: