Seguici su

Economia & Lavoro

Confindustria Udine lancia una petizione per Draghi presidente del Consiglio

E’ possibile leggerla e sottoscriverla on line al seguente indirizzo: www.draghiperitalia.it

Avatar

Pubblicato

il

UDINE – “La diffusione pandemica del virus Covid-19 – spiega Anna Mareschi Danieli, presidente di Confindustria Udine, l’Associazione che ha promosso la petizione – ha determinato una situazione inedita con risvolti pesantemente regressivi che sta sfiancando il nostro Paese già gravato da pesanti ritardi strutturali”.

“Serve una assunzione di responsabilità – rimarca la presidente -, coraggiosa e innovativa, che sappia superare i modelli del passato nelle relazioni interistituzionali e nei rapporti tra le forze politiche, perché le decisioni da prendere, i negoziati da affrontare, i problemi da risolvere sono e saranno straordinariamente complessi e sfidanti. L’Italia ha bisogno di mettere in campo la massima competenza che possiede. Mario Draghi, a nostro giudizio, rappresenta tutto questo”.

“Mario Draghi – conclude Anna Mareschi Danieli – può salvare l’Italia. L’Italia, l’Europa e i mercati internazionali hanno fiducia in lui, perché ha già dimostrato di essere all’altezza di ruoli complessi”.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?