Seguici su

Politica

(FOTO NOTIZIA) Renzo Tondo, l’onorevole che consegna pasti a domicilio in Ape

A impressionare non è tanto la consegna in sé, ma la genuinità del gesto

Pubblicato

on

TOLMEZZO – La foto più curiosa della domenica delle Palme ai tempi del coronavirus arriva dalla Carnia, dove il parlamentare friulano Renzo Tondo, ex presidente della Regione Fvg, consegna pasti a domicilio per i suoi clienti.

A impressionare non è tanto la consegna in sé, visto che Tondo manda avanti l’attività di due alberghi-ristoranti (a Tolmezzo e a Verzegnis), ma la genuinità del gesto, che lo avvicina alla gente della Carnia e alla laboriosità del friulani.

Un’attività alternativa a quella politica per l’ex presidente della Regione, che in questi giorni è solito postare video critici contro il governo, mettendo in evidenza una serie di manchevolezze (a suo dire) dell’esecutivo guidato da Giuseppi Conte (così lo chiama Tondo).

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie