Seguici su

Cronaca

Sorpresi al parco Ilaria Alpi: 4 giovani denunciati dalla Polizia

I quattro per fuggire sono penetrati all’interno di diversi giardini di condomini e abitazioni private

Pubblicato

on

UDINE – Nel pomeriggio di venerdì, verso le ore 16, due Volanti della Questura di Udine sono intervenute nei pressi dell’area verde “Ilaria Alpi” dove sostava un gruppo di quattro giovani che, alla vista degli agenti, si dava alla fuga a piedi per eludere il controllo.

I quattro per fuggire sono penetrati all’interno di diversi giardini di condomini e abitazioni private, danneggiandone peraltro le reti di recinzione.

Due sono stati bloccati immediatamente: si tratta di un 30enne albanese arrestato per la violazione di domicilio aggravata e un minore deferito per lo stesso reato in stato di libertà. Gli altri due, cittadini italiani, sono stati rintracciati in serata e deferiti anch’essi in stato di libertà. Tutti e quattro sono stati anche denunciati per inosservanza del decreto ministeriale.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie