Seguici su

Cronaca

Nidi d’infanzia, il mese di marzo non sarà fatturato alle famiglie

L’annuncio è dell’assessore comunale Elisa Asia Battaglia

Pubblicato

on

UDINE –Voglio rassicurare i genitori dei bambini che in questo mese non hanno potuto usufruire dei servizi di nido per l’infanzia e pre e post scolastici a causa dei decreti e delle ordinanze tese al contenimento della diffusione del coronavirus, che l’intero mese di marzo non verrà fatturato”. Lo dichiara l’assessore all’istruzione del Comune di Udine Elisa Asia Battaglia. 

Colgo anche l’occasione per ringraziare tutti per la collaborazione e per avere dimostrato di capire che, anche a fronte delle inevitabili difficoltà organizzative che la sospensione delle attività ha determinato, la salute dei nostri bambini è la cosa più importante”, conclude l’assessore.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie