Seguici su

Cronaca

Coronavirus, ecco cosa si può fare in Fvg

Scaricabile modulo aggiornato per autocertificazione per spostamenti

Pubblicato

on

UDINE – La Regione, anche per sollevare il carico di lavoro della Sala operativa (Sor) relativamente ai molti quesiti circa le misure in vigore da oggi, invita a consultare la pagina del portale della Protezione civile del Fvg dove una serie di domande e risposte (Faq) fornisce chiarimenti su come comportarsi e dove è anche possibile scaricare il modulo aggiornato di autocertificazione per gli spostamenti per motivi di lavoro, necessità o salute, in formato pdf e jpg per eventuali condivisioni via social, valido per tutto il territorio italiano.

La pagina è all’indirizzo: https://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/dpcm-9-marzo-2020-come-comportarsi-da-oggi-10-marzo-2020

Nel frattempo, rende noto la Protezione civile, martedì mattina sono stati consegnati mascherine e guanti in lattice ai volontari impegnati nell’attività di assistenza alle persone anziane negli acquisti di generi alimentari e di prima necessità.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie