Seguici su

Cronaca

Coronavirus: nuovo caso nell’udinese. Il numero di positivi sale a 13

Le persone a cui è stata riscontrata la positività al coronavirus, al momento, non necessitano di essere ospedalizzate

Pubblicato

on

UDINE – Un nuovo caso di positività al coronavirus è stato registrato lunedì sera dal Sistema sanitario regionale. Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute e alla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi.

Si tratta, come ha spiegato la Regione, di una persona residente nell’area udinese. L’interessato è stato preso in carico dal Sistema sanitario regionale. Con questo nuovo caso, salgono a 13 le persone a cui è stata riscontrata la positività al coronavirus in Friuli Venezia Giulia.
La maggio parte delle persone a cui è stata riscontrata la positività al coronavirus in Friuli Venezia Giulia, al momento, non necessitano di essere ospedalizzate in quanto il loro stato generale di salute non presenta particolari criticità. Solo uno, l’ultimo caso in ordine temporale, è stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia.

L’impegno del Sistema sanitario regionale prosegue senza sosta, anche nel tracciare e verificare tutti i contatti avuti da chi è stato infettato, al fine di mettere in campo quell’azione di prevenzione indispensabile per arginare il più possibile il contagio con le misure di isolamento in quarantena.

2 Commenti

2 Comments

  1. Max

    Marzo 3, 2020 at 11:47 am

    Basta con questi inutili bollettini per una influenza aggressiva. Rovinate l’economia e siamo diventati gli appestati del mondo. Smettetela di creare allarmismi idioti.

  2. Milva

    Marzo 4, 2020 at 1:12 pm

    Penso che o non sappiamo tutta la verità su questa epidemia o stanno facendo tanto allarmismo x niente…intanto c è il tracollo del paese che non si sa come ne verrà fuori

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *