Seguici su

Cronaca

Finisce con l’auto contro il muro e muore

La vittima è un pensionato 83enne della zona, Renato Menossi

Pubblicato

on

MANZANO – Un’auto è finita contro il muro di villa Romano, a Case di Manzano, con la persona che era alla guida, un pensionato 83enne della zona, Renato Menossi, che è morto a causa delle ferite riportate. Il fatto è accaduto sabato mattina.

L’uomo è morto a bordo dell’elisoccorso durante il trasferimento in ospedale, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se l’assenza di frenate sull’asfalto fa pensare che possa essersi trattato di un malore. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?