Seguici su

Cronaca

Coronavirus: altri quattro test positivi in Fvg, uno a Trieste e tre a Udine

I pazienti sono stati presi in carico dal Servizio sanitario regionale e i campioni dei test inviati all’Istituto Superiore di Sanità

Pubblicato

on

Ansa

UDINE – Proseguendo nell’attività clinica legata all’emergenza coronavirus, la Regione informa che sono risultati positivi al test quattro nuovi casi: uno a Trieste e tre a Udine. Casi che arrivano dopo la positività al Covid-19 segnalata sabato a Gorizia.

I pazienti sono stati presi in carico dal Servizio sanitario regionale e i campioni dei test inviati all’Istituto Superiore di Sanità.

Vedremo se i cinque casi totali scoperti in Fvg tra sabato e domenica faranno modificare la decisione del governo di riaprire, da lunedì, scuole, teatri e cinema.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
1 Commento

1 Commento

  1. Max

    Marzo 1, 2020 at 3:24 pm

    Moriremo tutti

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: