Seguici su

Cronaca

Incidente sulla regionale a Buttrio: ferito un 90enne

L’uomo era a bordo di una Mercedes finita nel fossato accanto alla carreggiata

Pubblicato

on

BUTTRIO – Incidente stradale, nella serata di giovedì 27 febbraio, sulla strada regionale 56, a poca distanza dagli stabilimenti Danieli. A restare ferito è stato un 90enne di Premariacco, che viaggiava a bordo di una Mercedes. L’auto prima si è scontrata con altre due vetture, poi ha divelto il guardrail ed è finita nel fossato accanto alla carreggiata.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 18.30. Oltre alla Mercedes sono rimaste coinvolte una Peugeot guidata da una donna e una Mazda con alla guida un uomo e con a bordo due bambini. I mezzi di soccorso giunti sul posto hanno preso in carico solo il 90enne, trasportato al Santa Maria della Misericordia in codice giallo.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie