Seguici su

Cronaca

Friulana di 56 anni morta in Carinzia: non si tratta di coronavirus

Pubblicato

on

Kleine Zeitung

UDINE – Una donna friulana di 56 anni è morta mercoledì nella località turistica carinziana di Bad Kleinkirchheim. Nonostante il timore iniziale da parte dei mass media austriaci, non si tratta di un caso di coronavirus. Gli accertamenti del caso hanno escluso tale ipotesi. La donna sarebbe originaria della zona di Udine.

Sui siti di Kleine Zeitung e Krone la notizia di apertura è proprio quella del decesso della friulana. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni della donna, individuando chi ha visto e con chi è stata in contatto. Non si tratta di un caso di coronavirus, ma ora vanno accertate le cause del decesso.

La donna si trovava in un appartamento per qualche giorno di vacanza.

 

 

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie