Seguici su

Cronaca

Il questore chiude per 15 giorni il Pullman bar in borgo stazione

In seguito ai controlli effettuati dalle forze dell’ordine trovati pregiudicati e droga

Pubblicato

on

UDINE – Il questore di Udine, Manuela De Bernardin, ha deciso di sospendere per 15 giorni la licenza al “Pullman bar” di Udine, ai sensi dell’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Un provvedimento adottato dopo una serie di controlli effettuati nel locale di borgo stazione da Polizia di Stato, Polizia locale e carabinieri.

Oltre alla presenza accertata, in più occasioni, di avventori con precedenti penali, nel corso di un recente controllo, i militari dell’Arma di Udine hanno riscontrato violazioni di norme igienico sanitarie, in particolare sulle modalità di conservazione degli alimenti.

Nella stessa occasione è stato sequestrato dell’hashish che gli avventori avevano gettato a terra vedendo arrivare i militari dell’Arma.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie