Seguici su

Sport

L’Udinese prova a fermare l’Hellas Verona

Pubblicato

on

UDINE – “Il Verona si sta rivelando la vera sorpresa del campionato”. Lo ha detto il tecnico dell’Udinese Luca Gotti alla vigilia della sfida di domenica con l’Hellas (fischio d’inizio alle 12.30).

“Sono sesti in classifica, ora ci sono nove punti di differenza tra noi e loro. Tutte le altre considerazioni devono essere messe alla prova del campo”, ha aggiunto rispondendo a chi gli chiedeva se quella di domani sarà una buona occasione per dimostrare che tra le due squadre non vi sia poi così tanta differenza di valori.

“Non dobbiamo sperare di vincere, ma fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per cercare di vincere”, ha affermato ancora Gotti che dovrà rinunciare a De Maio in difesa, fermatosi ieri per un risentimento muscolare: “non sarà disponibile e credo non solo per la partita di domani”.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie