Seguici su

Eventi

Massimo Silverio al San Giorgio di Udine con il suo ultimo lavoro

La tappa friulana – organizzata in collaborazione con Suns Europe e CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia – arriva a conclusione di viaggio cominciato a Lubiana

Pubblicato

on

UDINE – Massimo Silverio chiuderà il suo tour europeo al Teatro San Giorgio di Udine. Ad accompagnarlo, venerdì 14 febbraio, dalle 20.45 (ingresso gratuito), ci saranno il batterista e percussionista Nicholas Remondino e il polistrumentista Leo Virgili.

IL CONCERTO – La tappa friulana – organizzata in collaborazione con Suns Europe e CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia – arriva a conclusione di viaggio cominciato a Lubiana il primo febbraio scorso. Dopo Vienna, Brno, Praga, Berlino, Kassel, Emmen e Liegi il cantautore di Cercivento porterà il suo nuovo album, “Ø”, anche in Friuli. “Ø” sa essere allo stesso tempo un canto d’amore e di odio per la propria terra, l’aspra e incantevole Carnia. Il suo è un cantautorato dalle tinte prevalentemente scure e opprimenti, da cui però emergono con prepotenza intensi squarci di poesia e la prorompente forza di una natura meravigliosa, terribile, amorevole, spietata.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie