Seguici su

Cronaca

Trovato senza vita il corpo di Marina Buttazzoni

Sono stati i vigili del fuoco di Trieste a recuperare il cadavere, nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio, davanti a Portopiccolo, a Sistiana

Pubblicato

on

UDINE – E’ stato trovato senza vita il corpo di Marina Buttazzoni, l’artigiana friulana di 54 anni di cui non si avevano più notizie dallo scorso 17 gennaio. Sono stati i vigili del fuoco di Trieste a recuperare il cadavere, nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio, davanti a Portopiccolo, a Sistiana.

A segnalare il corpo della donna è stato un diportista, che ha subito chiamato i soccorsi. Dopo la socmparsa da Udine, la borsetta di Marina Buttazzoni era stata ritrovata sugli scogli della spiaggia Green Beach, tra Sistiana e la Costa dei Barbari. Per questo le ricerche si erano concentrate sul tratto di costa tra Sistiana e Trieste.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie