Seguici su

Cronaca

Concluso il riassetto della viabilità attorno a via Popone

Taglio del nastro da parte del sindaco Fontanini e del suo vice Michelini

Pubblicato

on

UDINE – Si è conclusa la realizzazione della nuova viabilità nel quartiere di Sant’Osvaldo, nel tratto compreso tra via Basiliano, via Sigerado, via Popone, via Attimis e via della Valle. Grazie a un investimento di 877 mila euro sono state edificate due rotatorie, un piccolo parcheggio pubblico e alcuni tratti di nuova strada, oltre alla riasfaltatura dell’intero percorso.

Al taglio del nastro simbolico sono intervenuti il sindaco Pietro Fontanini, il suo vice Loris Michelini e il comandante del vigili del fuoco di Udine, Alberto Maiolo. A occuparsi dei lavori è stata la ditta Coletto srl di San Biagio di Callalta su progetto della Archest srl. 

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie