Seguici su

Cronaca

Vento forte in arrivo sul Fvg: c’è l’allerta meteo

La Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo

Pubblicato

on

FVG – La Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia ha diramato un’allerta meteo per le giornate del 4 e del 5 febbraio. A preoccupare è il forte vento in arrivo che accompagnerà una rapida perturbazione prevista per la giornata di martedì.

Nella giornata di martedì 4 febbraio, in quota, inizierà a soffiare vento sostenuto in prevalenza da nordovest, con possibili raffiche forti, specie su Alpi e Prealpi Carniche; non è escluso che localmente qualche raffica possa interessare anche il fondovalle. Mercoledì 5 febbraio, in quota, su tutte le zone, soffierà vento forte in prevalenza da nord, con probabili raffiche intorno a 100 km/h; possibili raffiche anche a fondovalle e sulla Pedemontana. Su pianura e costa vento da nord o nord-est in genere moderato, a tratti più sostenuto

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie