Seguici su

Cronaca

Via Mercatovecchio, apre un’altra porzione di strada

Da lunedì i pedoni avranno accesso al tratto di nuova pavimentazione che arriva fino a ridosso di via del Monte

Pubblicato

on

UDINE – Riapre al pubblico un’altra porzione di via Mercatovecchio. Da lunedì i pedoni avranno accesso al tratto di nuova pavimentazione che arriva fino a ridosso di via del Monte.

Un cantiere tribulato, che nelle previsioni iniziali del Comune avrebbe dovuto concludersi alla fine di febbraio. In realtà a fine mese, se tutto andrà bene, sarà terminata soltanto metà dell’opera. Per rivedere tutta via Mercatovecchio con la nuova ripavimentazione bisognerà attendere fino al mese di maggio.

Ecco perchè i commercianti sono sul piede di guerra, preoccupati per i tanti ritardi giustificati dall’amministrazione comunale con gli imprevisti incontrati in questi mesi: la scelta del fornitore della pietra piasentina, i ritrovamenti archeologici, la difficoltà nei tempi di rifacimenti degli impianti primari.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie