Seguici su

Cronaca

Scontro a Reana: feriti tra ragazzi

Una Fiat Panda e un furgone Mercedes si sono scontrati all’incrocio tra via Nanino e via Vittorio Veneto

Pubblicato

on

Dani Keko‎

REANA DEL ROJALE – Incidente stradale, nel pomeriggio di sabato 1 febbraio, a Reana del Rojale. Una Fiat Panda e un furgone Mercedes si sono scontrati all’incrocio tra via Nanino e via Vittorio Veneto. Tre ragazzi (uno minorenne) sono rimasti feriti: incastrati tra le lamiere della Panda, sono stati estratti dai vigili del fuoco e trasportati all’Ospedale di Udine a bordo di tre ambulanze. Ferito in modo lieve anche il conducente del furgone.

Per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri. L’incrocio tra via Nanino e via Vittorio Veneto già in passato è stato interessato da incidenti stradali e ora tra i residenti c’è chi chiede un intervento risolutivo per migliorare la sicurezza dell’intersezione.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?