Seguici su

Cronaca

Grave incidente a Premariacco: muore donna di 26 anni

Il sinistro si è verificato martedì 28 gennaio attorno alle 9

Pubblicato

on

PREMARIACCO – Gravissimo incidente sulla strada che collega la frazione di Azzano di Premariacco a Manzano. Una ragazza di 26 anni (Chiara Dorotea, originaria di Tolmezzo) è rimasta uccisa dopo che la vettura su cui viaggiava si è scontrata con un’altra auto, finendo contro un ponticello in cemento.

Il sinistro si è verificato martedì 28 gennaio attorno alle 9. Purtroppo nemmeno l’arrivo dell’elicottero del 118 è servito per salvare la vita alla donna. Il conducente dell’altro mezzo coinvolto è rimasto ferito.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Notevoli i disagi alla circolazione veicolare.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?