Seguici su

Cultura

A Udine un Circolo della destra sociale intitolato a Marinetti

La “bicchierata” inaugurale è in programma lunedì 27 gennaio alle 19 all’osteria Gnagne Sese di via Marsala 258

Pubblicato

on

UDINE – Un circolo culturale di approfondimento politico che guarda a Destra sta per muove i primi passi a Udine. Sarà dedicato a Filippo Tommaso Marinetti. La “bicchierata” inaugurale è in programma lunedì 27 gennaio alle 19 all’osteria Gnagne Sese di via Marsala 258.

“E’ evidente che la gente non sta vivendo ‘bene’; è evidente che sono sempre maggiori le difficoltà ad arrivare a fine mese e che le categorie deboli sono sempre meno garantite e protette. Parliamo di anziani, disabili e giovani coppie – spiegano due dei promotori dell’iniziativa, Marco Belviso e Daniele Franz -. C’è bisogno di una destra sociale, di una destra che vada oltre i semplici proclami o vada a traino del partito di maggioranza senza avere il coraggio di rivendicare i propri valori quando non vengono presi nella giusta considerazione. La destra è anche giustizia, onestà, integrità e questo non va mai dimenticato in politica e nell’amministrazione pubblica”.

Il Circolo Marinetti si pone come fine il concepimento di idee attraverso la dialettica e la partecipazione dei suoi iscritti per stimolare la politica a fornire risposte e a riavvicinarsi al concetto stesso di democrazia.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie