Seguici su

Cronaca

A Udine chiude la gelateria Grom

La chiusura dell’attività è prevista per il mese di febbraio. Incertezza per i lavoratori

Pubblicato

on

UDINE – Capolinea per la gelateria Grom di Udine. Da febbraio l’attività di via Rialto chiuderà i battenti. A dare l’anticipazione è il Messaggero Veneto.

LA CRISI NON C’ENTRA NULLA – All’origine della scelta non ci sarebbero difficoltà economiche legate alla crisi ma un cambio di strategia da parte della multinazionale che è subentrati ai due fondatori del gruppo, la Unilever. L’obiettivo è di ridurre la presenza nelle città di medie dimensioni per puntare tutto su quelle più popolose e sulla grande distribuzione.

FUTURO INCERTO PER I DIPENDENTI – Ancora non è dato sapere quanto resteranno vuoti i locali di via Rialto. Certo che si tratta di un brutto colpo per il centro storico di Udine, che in quella zona ha già subito la chiusura di Foot Locker. Resta incerto anche il futuro dei quattro dipendenti (più i 3 a chiamata nei periodi di massima affluenza).

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
3 Commenti

3 Comments

  1. Maurizio B.

    Gennaio 21, 2020 at 1:09 pm

    Vita dura per i celiaci, una delle pochissime gelaterie “sicure” chiude e noi dove andiamo?

    • Luisa Bindoni

      Gennaio 21, 2020 at 10:09 pm

      Gelateria molin nuovo veramente artigianale con alimenti di altissima qualità e pure pasticceria gluten free da provare per credere…

  2. Schcarloit

    Gennaio 21, 2020 at 9:53 pm

    Non rimane altro da fare che trasferirsi a vivere in USA, o ordinare il gelato tramite Amazon e farselo recapitare a mezzo Federal Express…😂🤣

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: