Seguici su

Politica

Fedriga al governo: “Basta ignorare il problema immigrazione in Fvg”

Il governatore ha voluto ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro quotidiano

Pubblicato

on

FVG – “Il Governo non può continuare a ignorare il problema dell’immigrazione clandestina in Friuli Venezia Giulia, abdicando a un tema di sua competenza e ignorando le proposte avanzate dalla Regione sull’impiego di strumentazioni utili al controllo dei confini”. Lo dichiara il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, a seguito dell’odierno rintracciamento, da parte della Polizia di frontiera, di 47 migranti irregolari sull’altopiano triestino.
“L’enorme lavoro quotidianamente svolto dalle forze dell’ordine, che ringraziamo per il loro senso del dovere, non può evidentemente risultare sufficiente a sopperire alla latitanza dell’Esecutivo nazionale, dal quale le istituzioni locali e soprattutto i cittadini attendono risposte convincenti e urgenti”, chiude il governatore del Fvg.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie