Seguici su

Cronaca

Alla guida di un’auto rubata senza patente: arrestato

A finire nei guai è stato un 24enne di Livorno. E’ stato fermato dalla Polizia stradale

Pubblicato

on

TARVISIO – Un 24enne di Livorno è finito nei guai per aver rubato una macchina, essersi messo alla guida senza patente e non aver pagato il pedaggio autostradale. Ad accorgersi di tutto sono stati gli agenti della Polizia stradale di Amaro, che nei giorni scorsi hanno fermato il giovane alla barriera di Ugovizza.

Dagli accertamenti è emerso come il 24enne fosse alla guida di un’auto rubata il giorno prima a Trieste. E’ quindi scattato l’arresto con le accuse di ricettazione e furto. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Udine. Nella vettura è stata rinvenuta anche parte della refurtiva sottratta in un appartamento del capoluogo giuliano 24 ore prima.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie