Seguici su

Calcio

Udinese-Sassuolo, una partita da vincere con l’aggressività

Lo ha detto il tecnico dell’Udinese Luca Gotti nella consueta conferenza stampa alla vigilia del lunch match

Pubblicato

on

UDINE – “La partita di domani non si vince con la tattica. Si vince con la corsa, l’aggressività, la voglia di aggiudicarsi i contrasti”. Lo ha detto il tecnico dell’Udinese Luca Gotti nella consueta conferenza stampa alla vigilia del lunch match con il Sassuolo, alle prese con assenze importanti.

“Al Sassuolo mancano più di due giocatori di grande valore rispetto alla rosa d’inizio anno, ma è comunque in grado di mettere in campo un 11 di qualità. Ha un’identità calcistica molto precisa. È una squadra che a tratti può essere dominante anche con grandi squadre – ha affermato -. Dovremo essere bravi a leggere i momenti all’interno della partita”.

Gotti ha anche chiarito che l’Udinese “non può prescindere dall’atteggiamento” che non può cambiare dopo le ultime due vittorie e una ritrovata classifica più tranquilla. “Sarebbe un errore grave”.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie