Seguici su

Cronaca

Incidente stradale ad Amaro: due persone finiscono in ospedale

Tre mezzi, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati tra loro

Pubblicato

on

AMARO – Incidente stradale, nella mattinata di giovedì 9 gennaio, sul ponte di Amaro. Tre mezzi, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati tra loro, con due persone che sono rimaste ferite.

Per una di queste è intervenuto l’elicottero del 118, che ha provveduto a trasportarla in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Anche l’altro ferito è stato accompagnato in ospedale, ma in ambulanza.

La chiamata alla Sores è arrivata alle 9.16. Sul luogo dell’incidente, oltre ai mezzi di soccorso, si sono portati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. L’arteria è stata accessibile solo a senso unico alternato per diverse ore per facilitare le operazioni di soccorso e di bonifica.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Commenti recenti

informazioni pubblicitarie