Seguici su

Cronaca

Usa le scale per scendere dal Castello e resta bloccato

E’ accaduto martedì pomeriggio a un 84enne di Buttrio

Pubblicato

on

UDINE – Non potevano crederci i soccorritori giunti sul posto, così come alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Un automobilista friulano di 84 anni, residente a Buttrio, ha cercato di scendere dal colle del Castello utilizzando le scalinate anzichè la rampa in porfido. Il fatto è successo nel pomeriggio di martedì 7 gennaio, con l’Opel Corsa che è rimasta incastrata trai i muretti che delimitano la scalinata.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale, che sta valutando la posizione dell’uomo. Da verificare non solo se l’automobilista avesse il permesso per salire in Castello, ma anche i motivi che l’hanno spinto a imboccare la scalinata anzichè la rampa.

Sostieni Diario FVG

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Diario FVG lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Per questo Diario FVG ha ancora più bisogno di te e del tuo sostegno: basta anche un piccolo contributo per aiutarci a superare la grave crisi che ha colpito l'economia italiana e il conseguente crollo della raccolta pubblicitaria. Grazie!

PayPal
2 Commenti

2 Comments

  1. Manuela

    Gennaio 8, 2020 at 8:42 pm

    Togliamo la patente agli ottantenni.

    • Inna

      Gennaio 9, 2020 at 2:29 pm

      Cosa ci si aspetta da un 84-enne con la patente? Ci dovrebbe essere un limite 18-×

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

informazioni pubblicitarie
informazioni pubblicitarie

Facebook

informazioni pubblicitarie