Seguici su

Economia & Lavoro

Novità in via Nazionale: apre la concessionaria dei marchi DR ed Evo

A occuparsi della vendita e del noleggio di questi mezzi a quattro ruote è la società AdriaRent Srl

Avatar

Pubblicato

il

TAVAGNACCO – Novità in via Nazionale, a Tavagnacco. Da qualche settimana è stata aperta una nuova concessionaria d’auto che propone i marchi DR Automobiles, Evo e Mahindra oltre a moltissimi veicoli usati e km zero. La sede ospita anche un corner dedicato al noleggio a breve e lungo termine.

A occuparsi della vendita e del noleggio a quattro ruote è la società AdriaRent Srl, che dopo le sedi di Pordenone, Portogruaro e Aviano, è sbarcata anche a Tavagnacco. A guidare l’attività in loco è Andrea Cracco, che ha la responsabilità del territorio udinese (l’amministratore unico della società è invece Andrea Paviotti).
Un insediamento che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, la strategicità dell’asse Tresemane, che dopo i fasti del passato e la crisi degli ultimi anni, ora si sta lentamente risollevando.

Questo il commento di di Andrea Paviotti, amministratore unico di AdriaRent: «Siamo stati fra i primi sul territorio Pordenonese a credere fortemente nella mobilità innovativa ed ecosostenibile. Un settore fondamentale in cui vogliamo diventare sempre più un centro di riferimento anche nel territorio Udinese. Mercato che riteniamo strategico.
Ampia la disponibilità di vetture elettriche e Gpl. La scelta di puntare sui brand commercializzati non è stata casuale. Quasi tutte le auto in gamma sono dotate di motori bifuel benzina-Gpl, benzina-metano ed elettrico, realizzati per avere un basso impatto ambientale.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?